Home MotoGP: Casey Stoner diventerà papà e ci ripensa su Motegi, “avevo paura per la mia futura famiglia, ma ora sono più aperto alla trasferta”

MotoGP: Casey Stoner diventerà papà e ci ripensa su Motegi, “avevo paura per la mia futura famiglia, ma ora sono più aperto alla trasferta”

Il GP di Brno inizia con la conferenza stampa. Casey Stoner annuncia che Adriana è incinta, e riprende in considerazione di andare in Giappone


La conferenza stampa del GP di Brno ha visto come protagonisti i primi due piloti della classifica, Lorenzo e Stoner, Karel Abraham, Valentino Rossi e Alvaro Bautista, tutti seduti dietro il solito tavolo a rispondere alle solite domande dei soliti giornalisti. La sorpresa questa volta è arrivata da Casey Stoner, che ha dato ben due notizie durante il suo turno al microfono.

“C’è stato un momento dopo Silverstone in cui ero fortemente convinto di non andare in Giappone dopo quello che ho visto e sentito. Questo era dovuto ad un’altra forte emozione, quella che ho provato quando ho saputo che Adriana era incinta. Abbiamo discusso molto su questa cosa ed è una delle cose più importanti che mi siano capitate in tutta la vita, e ora la più importante”

Ho sentito che la cosa migliore era mettermi l’animo in pace perchè non c’era motivo di andare a rischiare con una moglie una famiglia in arrivo ed è stata molto dura. Queste settimane però ho avuto nuovi dati dall’Australia, da persone di cui mi fido ciecamente, e ora sono più aperto di prima. Vedremo come andrà le prossime settimane, continueremo a cercare informazioni. Non ho detto che ci vado, ma nemmeno che rimango a casa, vedremo.”

Tutto molto commovente, siamo felici per il pargolo in arrivo e per la ritrovata fiducia nella scienza. E’ proprio vero che un figlio cambia tutte le prospettive!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →