Home Pirata della strada investe due motociclisti e scappa via [Video]

Pirata della strada investe due motociclisti e scappa via [Video]

E’ accaduto qualche giorno fa: un’automobile perde il controllo e investe uno scooter e un pedone. E, poi, scappa via.

Terribile incidente ripreso da una telecamera montata in un’auto testimone dell’accaduto. Fermi a un semaforo con il loro scooter, una ragazza e un ragazzo vengono centrati in pieno da una vettura che sembra non riuscire a frenare causa la pioggia e l’asfalto bagnato. Coinvolta anche una ragazza che camminava proprio lì, con i tre malcapitati scaraventati a terra per il forte urto.

Guarda anche: Si schianta in moto e filma tutto con il casco

Tutto qui? No, perché l’automobilista fa manovra, si libera dello scooter e dell’automobile che ha colpito e scappa via. Un pirata della strada alquanto stupido, perché oltre alla telecamera nella macchina ci sono tanti testimoni che non hanno faticato a raccogliere il numero di targa dell’uomo. Che nel giro di poco è stato trovato e ora dovrà rispondere del ferimento, sembrerebbe abbastanza grave, della conducente dello scooter e dell’altra ragazza coinvolta, fortunatamente in maniera più lieve.

Sicuramente un incidente pericoloso e delle immagini terrificanti, rese ancora più brutte dal gesto sconsiderato e criminale dell’automobilista che, questo è certo, non potrà dire di non essersi accorto di nulla.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →