Home Moto One: BC 228 giubbino autunnale

Moto One: BC 228 giubbino autunnale

Giubbino autunnale Moto One BC 228


Moto One propone il nuovo BC 228, giubbino autunnale, comodo, versatile, con un’ottima vestibilità e con un elevato livello di sicurezza. Il BC 228 è realizzato in poliestere 300 D ACT D3, è dotato di protezioni removibili, una utile cuffia ferma vento staccabile, membrana impermeabile antivento, protezioni CE removibili su spalle e gomiti, protezione antishock su schiena mentre lo schienale omologato CE è opzionale.

Il BC 228 di Moto One viene realizzato in un unico colore di base ma con due varianti di colore in abbinamento. La giacca interna è staccabile con polsini elastici, ventilazione ascellare, tasca interne porta cellulare e porta documenti, collo con chiusura a bottone e restringimento rapido, zip ventilazione su manica, torace e lato posteriore, zip stagna su tasche e zip e loop per connessione pantalone. Varie le regolazione sui fianchi. Disponibile come detto in nero grigio / nero / nero bianco nelle taglie XS – XXXL ad un prezzo al pubblico Iva compresa di 189,00 euro.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →