Home Scarico Arrow per BMW S1000RR

Scarico Arrow per BMW S1000RR

Scarico aftermarket per BMW S1000RR


Ancora un accessorio aftermarket riservato alla supersportiva bavarese BMW S1000RR. Dopo la proposta di SC-Project, ecco la quella del team R&D di Arrow. Si tratta di un terminale basso, fissato al telaio mediante una staffa di montaggio e che ha consentito di ridurre il peso dello scarico e di migliorare la guidabilità grazie alla riduzione e centralizzazione delle masse.

Il terminale è realizzato in titanio con fondello in carbonio ed è dotato di dB-killer estraibile che riduce il rumore a 100dBa a 5500giri/min (il rumore sale a 107dBa senza dB-killer – comunque entro i limiti imposti dai regolamenti nazionali ed internazionali SBK).

Il rinnovato disegno delle parti interne del silenziatore aumenta le prestazioni rispetto alle precedenti versioni dei kit Competition Arrow per S1000RR. Come per tutti i kit Competition è disponibile nelle due versioni, con collettori inox e full titanio. Prezzi consigliati al pubblico esclusi Iva: competition con collettori inox liato 1090 euro; competition Full Titanium – 1510 euro.

Scarico Arrow per BMW S1000RR
Scarico Arrow per BMW S1000RR
Scarico Arrow per BMW S1000RR

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →