Capirossi dimesso, correrà ad Assen. Melandri ancora in forse
Loris Capirossi ha lasciato questa mattina l’Hospital General de Catalunya di Barcellona, dove ha trascorso la notte in osservazione per tornare nella sua residenza monegasca assieme a sua moglie Ingrid. Domani Loris partirà per Assen dove al 99% parteciperà al GP di sabato. Non ci dovrebbe essere, invece, il suo compagno di squadra Sete Gibernau,
Loris Capirossi ha lasciato questa mattina l’Hospital General de Catalunya di Barcellona, dove ha trascorso la notte in osservazione per tornare nella sua residenza monegasca assieme a sua moglie Ingrid.
Domani Loris partirà per Assen dove al 99% parteciperà al GP di sabato. Non ci dovrebbe essere, invece, il suo compagno di squadra Sete Gibernau, infortunatosi nello stesso incidente.
“Non ho dormito tanto la scorsa notte ma ma sto bene. Qui in ospedale sono stati bravi ma adesso non vedo l’ora di tornare a casa”. Loris Capirossi torna a commentare lo spaventoso incidente di ieri che lo ha visto coinvolto insieme a Gibernau e Melandri.
“E’ stata dura ma l’importante è recuperare – prosegue Capirex – tutto sommato è andata bene, ho visto nei tg l’incidente ma è difficile capire, probabilmente Gibernau è arrivato lungo e mi ha toccato il ginocchio. Io ho preso Melandri ed e’ stata una carambola, ho parlato con Marco e mi ha detto che sta bene”.
Marco Melandri sarà trattenuto anche oggi in ospedale a Barcellona, a scopo cautelativo. Il pilota del team Gresini, sta comunque meglio. Le Tac e le radiografie alle quali si è sottoposto hanno dato esito negativo ed è scomparsa la leggera amnesia che aveva manifestato.
Melandri domani partirà per Assen, dove sabato è in programma il GP di Olanda. Mercoledì sarà sottoposto ad un’altra visita medica, a seguito della quale deciderà se partecipare o meno alla gara.
via | Il Resto del Carlino