Home Kit trasformazione Vespa: Scooter Live trasforma la Vespa PX e la LML Star in Vespa GS

Kit trasformazione Vespa: Scooter Live trasforma la Vespa PX e la LML Star in Vespa GS

E’ arrivato il kit che permette di trasformare la vostra PX o la vostra LML Star nella bellissima Vespa GS

Amanti del vintage e sopratutto della Vespa è arrivato qualcosa che fa per voi! Tra le varie stranezze presenti sul mercato delle due ruote, sopratutto in ambito estetico, adesso troviamo “in vetrina” anche un interessante kit che permette ad ogni appassionato di trasformare la propria Vespa PX o LML Star in una singolare Vespa GS.

L’idea arriva dal produttore scozzese Scooter Live che offre a un prezzo ragionevole il giusto compromesso tra modernità e gusto classico. Senza infatti spendere troppi soldi e tempo alla ricerca di una vecchia GS, tramite questo kit è possibile soddisfare la propria voglia di vintage in una giornata di lavoro. Si parte dalla sostituzione degli indicatori di direzione (a mezzaluna) per poi passare al portatarga con stop integrato e a tutte le altri parti spigolose che vengono sostituite con pezzi dalle linee più morbide, come da tradizione GS.

Quanto costa tutto questo? C’è la possibilità di comprare sia la versione non verniciata al prezzo di circa 740 €, oppure quella verniciata, con una spesa di circa 1.100 euro. Il tutto è facilissimo da montare, compreso il tachimetro che non è incluso nel kit. Come potete vedere nel video, il risultato è davvero notevole, anche se lo storico scooter sarà solo camuffato.

via | Motor Pasion Motor

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →