Home Ixon presenta Iris, la giacca roadster retro’ dedicata al pubblico femminile

Ixon presenta Iris, la giacca roadster retro’ dedicata al pubblico femminile

Ecco Iris di Ixon, una giacca in pieno stile roadster retro’ dedicata al gentil sesso!


Dedicato alle donne motocicliste che cercano un capo d’abbigliamento che si distingua dagli altri, Ixon ha creato Iris il giubbotto dallo stile “Roadster Retrò”. Questa giacca offre grande versatilità e comodità, in grado di adattarsi a tutte le stagioni grazie al suo inserto impermeabile e traspirante in Drymesh e alla sua imbottitura invernale a quadri (removibile) dotata di collo e flap.

Il materiale utilizzato e lo Spytech (tessuto sintetico resistente e sufficientemente morbido), con protezioni Arron su spalle e gomiti e mousse di protezione dorsale che può essere sostituita con la protezione dorsale omologata CE disponibile su richiesta. Il collo è basso ed è rivestito in Micropeach, mentre le maniche sono preformate. La chiusura centrale è assicurata da una robusta zip con grandi flap, mentre per il serraggio dei polsi sono stati predisposti dei bottoni a pressione.

Il giubbotto è molto capiente, grazie alle cinque tasche. Il tocco retro’ è dato da una “Patchs” sul petto mentre strisce, colorate in nero/rosso e nero/bianco, partono dalle spalle per poi interrompersi ed allungarsi ancora sulle maniche e sul retro collo. L’imbottitura invernale, disponibile in rosso e viola, è invece decorata con pailettes. I colori disponibili sono bianco e nero e il prezzo al pubblico è di Euro 139,00 (iva inclusa).

Ixon Iris femminile
Ixon Iris femminile
Ixon Iris femminile
Ixon Iris femminile
Ixon Iris femminile
Ixon Iris femminile

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →