Home Valentino Rossi regala una Ducati Monster 696 alla Mamma Sfefania

Valentino Rossi regala una Ducati Monster 696 alla Mamma Sfefania

Una Ducati Monster 696 per la Mamma di Valentino Rossi

Valentino Rossi ha regalato una Ducati Monster 696 alla Mamma Sfefania Palma. “L’ho sognata tutta la vita e adesso finalmente ce l’ho” ha detto la mamma di Rossi che ha ricevuto in dono dal figlio una Ducati Monster 696. “Glielo dicevo sempre in questi anni – ha detto la mamma di Vale a Il Resto del Carlinose andrai alla Ducati mi devi regalare una Monster.”.

Il modello non poteva che essere il Monster 696 Replica MotoGP Rossi (disponibile anche nella versione 796) con il 46 giallo del figlio sul serbatoio. “In passato – aggiunge mamma Stefania – ho avuto uno scooterone Yamaha, ma vuoi mettere l’emozione di una moto con le marce… ho fatto già un giretto da Tavullia a San Giovanni in Marignano, vorrei provare la Panoramica, ma una donna della mia età”.

L’euforia del nuovo giocattolo ha portato la signora Stefania a parlare della presunta paternità del figlio: “Con Valentino ne avevamo parlato insieme proprio al Mugello e ci chiedevamo come è possibile che ogni tanto venga fuori questa storia non vera”. Chiude con il difficile momento di lavoro che sta passando Valentino: “A Valentino ho detto che secondo me la vita non è sempre come un film, per realizzare quanto desidera deve lottare: lui e la Ducati sono molto attenti ai problemi”.

Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica
Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica
Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica
Le immagini della nuova Monster 796 GP Replica

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →