Nuova Kawazuki Z-Bandit?

Nuova Suzuki Bandit 1000?La stagione estiva sta finendo ed il web si popola di anticipazioni, più o meno affidabili, su ciò che troveremo nei saloni autunnali e nei concessionari a primavera. Uno di questi riguarda la nuova possibile Suzuki Bandit 1000. A quanto pare si tratta di un clone della Kawasaki z1000, cosa non nuova per queste case (vedi ad esempio il caso VStrom) che da tempo hanno stretto una forte alleanza.

La nuova Bandit dovrebbe utilizzare una versione "tranquillizata" del motore usato dalla GSX-R 1000, visto che il 1200 attuale comincia a sentire il peso degli anni, applicato su telaio e sovrastrutture della z1000. Su Canyon Chasers maggiori informazioni e una scansione di un articolo con alcune informazioni ed un'ipotesi di come potrebbe essere la moto.

Si tratta di voci, naturalmente, e non è ancora chiaro se la moto sarà esattamente questa ma questo tipo di operazione rischia di confondere molti acquirenti.
Almeno questa volta il motore sarà diverso e non si tratterà di una semplice operazione commerciale come fatto per la Kawasaki KLV1000!

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: