BMW R 1200 GS Adventure Triple Black

BMW lancia la nuova R 1200 GS Adventure Triple Black


Dopo il successo del modello 2010, BMW replica e propone il modello speciale della popolare “sorella maggiore” dell’enduro da viaggio: la R 1200 GS Adventure Triple Black. Anche in questo modello gli elementi della carrozzeria, i foderi della forcella del Telelever e il motore sono di colore Nero metallizzato (Sapphire Black Metallic) e conferiscono alla R 1200 GS Adventure Triple Black appealing e personalità.

Il monobraccio posteriore Paralever e il telaio posteriore nel colore grigio (Asphalt Grey Metallic), il coperchio della testata dei cilindri sempre grigio (Granite Grey Metallic) e la finitura laterale del serbatoio in alluminio creano un forte contrasto cromatico che alleggerisce il design generale. La sella nera e i proiettori in Rallye Grey completano il contrasto cromatico.

La R 1200 GS Adventure è equipaggiata con il bicilindrico boxer con doppio albero a camme ed eroga 110 CV (81 kW), le sospensioni adatte all’utilizzo in fuoristrada hanno una lunga escursione: 210 mm all’anteriore e 220 mm al posteriore. Il prezzo del pacchetto è di 160 euro. Il lancio sul mercato è previsto a settembre 2011.

BMW R 1200 GS Adventure Triple Blac
BMW R 1200 GS Adventure Triple Blac
BMW R 1200 GS Adventure Triple Blac

BMW R 1200 GS Adventure Triple Black – Principali caratteristiche
– Finiture della carrozzeria in Sapphire Black Metallic
– Forcella telescopica in nero
– Motore nero
– Telaio posteriore in Asphalt Grey Metallic
– Monobraccio posteriore in Asphalt Grey Metallic
– Elementi laterali di rifinitura del serbatoio in Silver Aluminium
– Coperchio della testata cilindri in Asphalt Grey Metallic
– Sella bicolore in Black//Rallye Grey.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →