Nuovi teaser per la Suzuki V-Strom 2012

Nuovi teaser per la nuova versione della Suzuki V-Strom. Squadra che vince non si cambia.


Nuovi teaser in arrivo per la Suzuki V-Strom 2012, che finora abbiamo visto solamente in sketch virtuali. Queste nuove immagini sono le prime reali, che lasciano intuire le forme definitive del modello ristilizzato e lasciano scorgere qualche succoso dettaglio. Il frontale era ben chiaro nelle forme anche dai primi schizzi, con la forma meno spigolosa e fari sdoppiati ma più piccoli.

Diverso il discorspo per il posteriore, che qui vediamo coperto dal nuovo set di borse di forma rettangolare, che ci lascia scorgere il telaio. Quest’ultimo sembra in tutto e per tutto quello della versione che stiamo per salutare, per fortuna… perchè una delle caratteritiche più azzeccate di questo modello è proprio la ciclistica facile e svelta.

La sezione frontale, rappresentata nella foto 2/3, ci mostra la gomma anteriore chiaramente da 19″ come la attuale. In pratica sembra di trovarsi di fronte ad un profondo restyling estetico, che non vuole rovinare le splendide doti dinamiche della prima versione. Ancora nessuna news concreta sugli upgrade meccanici riservati al motore. Stay tuned!

Suzuki V Strom 2012
Suzuki V Strom 2012
Suzuki V Strom 2012

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →