Yamaha R1 RR/M1S 2006…altre idee.
Continua il dibattito su come dovrebbe essere quella che ormai (a forza di rumors…) sarà la nuova R1 (o M1 stradale?). Quella della foto pubblicata da Raptors & Rockets (gente che in fatto di moto, rock e amazzoni non si ferma in superficie…), sembra essere decisamente orientata verso la replica della M1, il ché terrebbe
Continua il dibattito su come dovrebbe essere quella che ormai (a forza di rumors…) sarà la nuova R1 (o M1 stradale?).
Quella della foto pubblicata da Raptors & Rockets (gente che in fatto di moto, rock e amazzoni non si ferma in superficie…), sembra essere decisamente orientata verso la replica della M1, il ché terrebbe in gioco anche la precedente ipotesi, dall’aspetto decisamente meno racing.
Forse in Yamaha stanno per intraprendere un passo più rilevante del previsto: una M1 street-legal al top di gamma da piazzare subito alle costole delle annunciate concorrenti e una R1 sempre iper-prestazionale, ma dall’impostazione più facile, in grado quindi di catturare clienti super-smanettoni, ma non necessariamente pistaioli.
Staremo a vedere, ma non passa in secondo piano un dettaglio: la moto della foto fa decisamente pandan con il nuovo casco Arai Edwards Legend, alla cui realizzazione Yamaha ha evidentemente partecipato.
Come dire: ora siamo a 2 indizi, se ne arriva un terzo, avremo una prova…sotto l’albero di Natale?