Teaser di una nuova turistica Suzuki, è la nuova V-Strom?

A sorpresa un teaser su un nuovo modello di media cilindrata Suzuki. E’ molto probabilmente la nuova V-Strom


E’ comparso, come per magia, un banner sulla homepage del sito Suzuki Italia, e una volta cliccato abbiamo notato un piccolo teaser su quella che annunciano “una nuova media cilindrata in arrivo”. Fra i frame c’è anche un primo schizzo che ritrae chiaramente una turistica orientata verso lo stile enduro stradale. Che moto potrebbe essere se non la nuova V-Strom?

Assieme all’anticipazione non è stato riportato nessun altro dato, solo un “altre news a breve” che ci fa sperare di ricevere presto nuovi dettagli. Essendo una media cilindrata è facile pensare al bicilindrico a V 650cc della serie SV e Gladius, ma è probabile un leggero aumento di cubatura. Ciclisticamente dovrebbe presentarsi nella formula easy ed economica della progenitrice, ma di grande qualità e piacere di guida.

Da quel poco che lo schizzo evidenzia, notiamo la presenza del doppio faro anteriore a sviluppo verticale, e le proporzioni tipiche della V-Strom ora in listino. Nessuna rivoluzione, pare, ma un proseguo della vita del modello sempre secondo il motto “squadra che vince non si cambia”. Speriamo di aggiornarvi a breve con nuove foto e dettagli tecnici.

Grazie al nostro lettore hobbywbue per la segnalazione

I Video di Motoblog