Home La nuova App Blogo disponibile per iPhone, iPad e Android

La nuova App Blogo disponibile per iPhone, iPad e Android

La App Blogo è disponibile su iTunes e Google Play. Vi invitiamo a scaricarla, ed usarla!

Tutte le notizie ed i contenuti del network Blogo sono fruibili anche dalla nostra nuova applicazione, disponibile in download gratuito sui iTunes e Google Play. Ecco come funziona.

Quante volte avete ed abbiamo sentito parlare di razionalizzazione? A proposito di piattaforme, motori, siti produttivi… Al termine non va comunque attribuita un’accezione solo negativa, perché la razionalizzazione può anche rivelarsi utile e funzionale. In che maniera? Aprite ad esempio la nostra nuova applicazione, disponibile per sistemi operativi iOS ed Android. Basta digitare ‘blogo’ sullo store di riferimento ed installare il software oppure visitare i due link qui sotto:

>> App Blogo su iTunes Store
>> App Blogo su Google Play

Tempo alcuni secondi ed il vostro dispositivo mobile si trasforma in un aggregatore di notizie, in una piattaforma con la quale rimanere aggiornati sui principali fatti d’attualità, in strumento con cui razionalizzare la ricerca delle informazioni.

L’applicazione Blogo è infatti tematica. Siete amanti delle due ruote, delle quattro ruote, del motor sport, siete appassionati di MotoGP, Superbike o tifate Valentino Rossi? Aprite la sezione Motori e non perdetevi i fatti della giornata oppure le nostre prove.

Avete perso i battibecchi politici o volete restare al corrente degli ultimi episodi di cronaca? La sezione News raccoglie i fatti del giorno e tutte le principali notizie d’attualità. Sono inoltre disponibili i canali Sport, Entertainment, Tecnologia, Lifestyle e Donna, sezioni che aiutano ad ampliare l’offerta che il nostro network – primo fra i “nativi digitali”, come certifica Audiweb – quotidianamente produce. E’ inoltre possibile ricevere notifiche push e, per chi vuole, connettersi con l’account Facebook in modo da commentare o votare l’articolo appena letto.

Ulteriori informazioni sul nostro Blogo Motori.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →