Kawasaki Vulcan Classic LT 2007

Un’altra novità da Kawasaki America per il 2007. Si tratta della Vulcan 2000 Classic LT, mega cruiser che sembra stata creata apposta per le highways americane. Il target dichiarato sono i viaggiatori, quelli che in moto ci salgono solo se sanno di poter percorrere almeno 500 km. Un bicilindrico a V di 52 gradi da

di Anna



Un’altra novità da Kawasaki America per il 2007.
Si tratta della Vulcan 2000 Classic LT, mega cruiser che sembra stata creata apposta per le highways americane.
Il target dichiarato sono i viaggiatori, quelli che in moto ci salgono solo se sanno di poter percorrere almeno 500 km.
Un bicilindrico a V di 52 gradi da 2.053 cc raffreddato a liquido con 4 valvole per cilindro, cambio a 5 rapporti e frizione multi disco in bagno d’olio, trasmissione finale a cinghia. L’iniezione elettronica garantisce una risposta ottimale all’acceleratore e un’ottimizzazione dei consumi.


vulcan_2

Il mostruoso propulsore è usato come elemento del telaio a doppia culla.
La sospensione posteriore è regolabile nel precarico e ha un’estensione di 10 cm; all’anteriore la forcella ha steli da 49 mm.
Le cromature, ovviamente, si sprecano: faro anteriore, pannello strumenti, indicatori di direzione e tanto altro.
Ruote a raggi, 150 davanti e 200 dietro; doppio disco da 300 mm all’anteriore con pinze a 4 pistonicini e disco singolo dietro con pinze a due pistoncini.

vulcan_3

Punto forte dell’offerta è la possibilità di personalizzare completamente la moto.
Tanti gli accessori disponibili per customizzare la Vulcan.
Di serie, borse laterali, pedane e schienale per il passeggero e parabrezza.
Il serbatoio di 20 litri di capacità è pensato in funzione dei lunghi viaggi.
Prezzo dichiarato 14.499 dollari
via | Tmw

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →