Home Arrow: scarico Reflex 2.0 per scooter e maxi-scooter

Arrow: scarico Reflex 2.0 per scooter e maxi-scooter

Arrow presenta il rinnovato scarico Reflex 2.0 appositamente studiato per scooter e maxi-scooter


Al recente Mototays 2014, che si è svolto come ogni anno alla Fiera di Roma, Arrow ha presentato il Reflex 2.0, nuovo impianto di scarico per maxiscooter. Anche Arrow quindi è attenta alla produzione che riguarda gli scooter che non a caso sono i mezzi a due ruote più venduti in Italia (ed in molti paese d’Europa) come potete constatare dalle Classifiche TOP 100 che pubblichiamo ogni mese. Lo scarico Arrow Reflex 2.0 mantiene le stesse caratteristiche della Reflex “originale” con l’introduzione della protezione paracalore verniciata nera e del fondello posteriore sempre verniciato nero.

L’Arrow Reflex 2.0 eredita tutte le caratteristiche del modello precedente: costruzione in lega di acciaio inox (collettore, corpo e parti interne silenziatore), ottime prestazioni, affidabilità, riduzione ingombri e peso dello scarico, finitura superficiale, montaggio pratico e veloce grazie alla piastra sagomata (per fissare il terminale al forcellone dello scooter), riduzione delle vibrazioni grazie ai silent-block di fissaggio.

GUARDA LA GALLERY DELLO SCARICO ARROW REFLEX 2.0

Il Reflex 2.0 di Arrow è disponibile per un’ampia gamma di scooter e maxi-scooter (sul sito Arrow trovate l’elenco diviso per Costruttore): il codice prodotto è riconoscibile per il suffisso “STP” che sostituisce “ST” (il codice marmitta “STP” va sempre abbinato al rispettivo codice collettore in quanto monta solo il kit completo). L’Arrow Reflex 2.0 viene proposto al pubblico ad un prezzo consigliato di 238,00 euro Iva esclusa.

A decorrere dal prossimo 1° Aprile 2014 entrerà in vigore il nuovo listino prezzi Arrow valevole in Italia e che prevede un aumento del 4 % sui prezzi attualmente in vigore (solo per i collettori di scarico l’aumento di Arrow sarà dell’8 percento).

Ultime notizie su Scarichi

Tutto su Scarichi →