Superbike: confermato il round di Laguna Seca

Confermato il nono round americano di Laguna Seca del Mondiale SBK 2014 chi si chiamerà GEICO Motorcycle U.S. Round

Cavatappi SBK 2013

Confermato il round americano di Laguna Seca del Campionato Mondiale Superbike 2014 (Calendario SBK 2014) che prende il nome di GEICO Motorcycle U.S. Round. Confermata anche la data del nono round che si svolgerà weekend dell’11-13 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, sulla splendida costa californiana. Il round americano prende quindi il nome dal GEICO (Government Employees Insurance Company) che fa parte della famiglia di aziende della Berkshire Hathaway ed è la terza azienda privata di assicurazioni auto in ordine di grandezza degli Stati Uniti e fondata nel 1936. Le parole di Gill Campbell, CEO/General Manager del Mazda Raceway Laguna Seca:

“GEICO è il partner ideale per questo incredibile weekend che ci attende di sport e motori. Come parte del programma di sponsorizzazione, GEICO si attiverà, non solo in circuito, ma anche con un intenso programma di iniziative sul web e sui social media."

La collaborazione tra il circuito e GEICO nasce già nel 2010 e questa ulteriore partnership rappresenta un passo in avanti in una relazione finora molto proficua per entrambe le parti come confermato dalla parole di Ted Ward, GEICO Vice President:

"Siamo davvero entusiasti di far parte di questo importantissimo evento sportivo in qualità di presenting sponsor. Il fine settimana di gare del Campionato Mondiale eni FIM Superbike offre una grande opportunità per entrare in contatto con un vasto pubblico di appassionati della Superbike, provenienti da tutto il Paese, e per generare informazione e interesse sul nostro brand."

Gli organizzatori del Campionato Mondiale Superbike 2014 son ben felici di aver trovato un solido partner che li aiuterà nelle promozione del campionato mondiale delle derivate dalla serie. Questo il commento di Marc Saurina, WSBK Commercial and Marketing Director:

"Abbiamo trovato in GEICO il compagno di squadra perfetto per promuovere l'evento statunitense del Mondiale Superbike, vista la loro esperienza nel settore motociclistico in questo importante mercato. Siamo lieti di essere il più grande evento mondiale delle due ruote a correre al Mazda Raceway Laguna Seca e siamo fiduciosi di poter accogliere quest'estate a Monterey un gran numero di appassionati e motociclisti."

Prezzi Biglietti
L'accesso al circuito con acquisto in prevendita parte da 20 dollari, con il biglietto di tre giorni al prezzo di 70 dollari. I bambini fino a dodici anni di età hanno accesso gratuito, se accompagnati da adulti. E' disponibile uno sconto per i militari, direttamente presso la biglietteria.

Mazda Raceway Laguna Seca
Il Mazda Raceway Laguna Seca è stato inaugurato nel 1957. Il circuito, famoso in tutto il mondo, è stato gestito sin dal suo avvento dalla Sports Car Racing Association of the Monterey Peninsula (SCRAMP), una società senza fini di lucro. Durante ogni stagione agonistica, SCRAMP dona i proventi netti ai gruppi di volontari che aiutano nell'organizzazione delle gare.

GEICO
GEICO (Government Employees Insurance Company) fa parte della famiglia di aziende della Berkshire Hathaway ed è la terza azienda privata di assicurazioni auto in ordine di grandezza degli Stati Uniti. GEICO, fondata nel 1936, mette a disposizione dei guidatori statunitensi milioni di preventivi assicurativi ogni anno. L'azienda è lieta di essere a disposizione di più di dodici milioni di clienti privati e di assicurare più di venti milioni di veicoli (automobili e ciclomotori).
www.geico.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: