Incentivi Piaggio per chi rottama due ruote euro 0/1

Nuovi incentivi del Gruppo Piaggio che chi acquista uno scooter nuovo rottamando un vecchio scooter o ciclomotore Euro 0 o Euro 1. Tutti i dettagli dell'iniziativa

Piaggio Incentivi Marzo 2014

Piaggio ha avviato una nuova promozione che prevede di beneficiare, fino al prossimo 31 marzo ed a fronte della sostituzione di un veicolo obsoleto Euro 0 oppure Euro 1, di un contributo da 500 a 750 euro a seconda del nuovo veicolo acquistato. In molte città italiane sono da tempo in vigore restrizioni alla circolazione per motocicli e ciclomotori Euro 0 e/o Euro 1. Divieti applicati secondo il tipo di omologazione e secondo la motorizzazione (2 o 4 Tempi). Tuttavia migliaia di scooteristi rischiano di trovarsi con un veicolo non più utilizzabile e senza valore commerciale.

I nuovi incentivi del Gruppo Piaggio sono rivolti proprio a coloro che debbano cambiare il suo vecchio due ruote nuovo. L'iniziatica del Colosso di Pontedera, illustrata nel dettaglio dal sito sepotessecircolare.com, prevede infatti un contributo da 500 a 750 euro a seconda del nuovo veicolo acquistato. L'offerta del Gruppo Piaggio è valida sull'intera gamma Mp3, scooter a tre ruote che ha stabilito nuovi standard di sicurezza e divertimento, lo scooter Gran Turismo a ruote alte Piaggio Beverly proposto nelle diverse cilindrate, da 125 a 350cc, o la gamma dei modelli "targati" della famiglia Scarabeo disponibili nelle versioni 100cc, 125cc e 200cc.

Il Concessionario o Rivenditore autorizzato del Gruppo Piaggio aderente all'iniziativa provvederà al ritiro del veicolo obsoleto di proprietà del cliente, con il relativo libretto, al fine di provvedere alla radiazione o rottamazione del mezzo. Sul sito sepotessecircolare.com sono riportati tutti gli esempi di promozioni disponibili per i modelli Piaggio e quelli disponibili per le tre versioni di Scarabeo.

  • shares
  • Mail