Home Yamaha Aerox SP55 2011

Yamaha Aerox SP55 2011

Yamaha presenta il nuovo Aerox SP55, una versione speciale dell’Aerox che celebra con il “55” l’anno di fondazione di Yamaha Motor (1955). La colorazione, ispirata alla grafica utilizzata durante i test invernali dalla Yamaha YZF R1 SBK 2011, è impreziosita da pinze freno Brembo color oro e dalla nuova sella in tre colori. Yamaha Aerox


Yamaha presenta il nuovo Aerox SP55, una versione speciale dell’Aerox che celebra con il “55” l’anno di fondazione di Yamaha Motor (1955). La colorazione, ispirata alla grafica utilizzata durante i test invernali dalla Yamaha YZF R1 SBK 2011, è impreziosita da pinze freno Brembo color oro e dalla nuova sella in tre colori. Yamaha Aerox SP55 è spinto da un brillante motore da 49cc a due tempi che assicura accelerazioni bricianti.

Potenti e sovradimensionati i freni a disco (anteriore e posteriore) da 190mm garantiscono le massime prestazioni e riducono gli spazi d’arresto, grazie anche all’aderenza dei pneumatici da 13 pollici. Le sottili striature rosse sui cerchi sottolineano il carattere sportivo dello scooter. Yamaha Aerox SP55 2011 è uno scooter agile, e sorprendentemente scattante grazie ad una trasmissione automatica particolarmente efficace. Il telaio ultraleggero facilita la guida, per muoversi rapidamente nel traffico o in spazi stretti.

Le sospensioni posteriori si adattano a tutte le superfici, dal pavé cittadino all’asfalto non impeccabile delle strade secondarie, assicurando sempre una guida confortevole: l’ammortizzatore posteriore regolabile permette di adattare le sospensioni al proprio stile di guida. La sella offre lo spazio che serve al pilota e al passeggero e nel vano sottosella c’è posto per un casco integrale. La personalità di Yamaha Aerox SP55 traspare da tutti i dettagli, dalle prese d’aria sagomate alla strumentazione dallo speciale design analogico. Lo scooter è disponibile dal mese di maggio al prezzo di 2.490 euro f.c.








Principali caratteristiche
– Grafiche “55” su livrea black and red, colorazione Racing
– Striature rosse sui cerchi
– Sella doppia a tre colori con rivestimento stampato al carbonio
– Motore da 49 cc, a due tempi, raffreddato a liquido, performante e affidabile
– Freni a disco anteriore e posteriore da 190mm per garantire ridotti spazi di arresto
– Telaio leggero e maneggevole per una guida facile e scattante
– Forcella teleidraulica e pneumatici da 13 pollici
– Ammortizzatore posteriore regolabile con serbatoio separato
– Strumentazione analogica con indicatore livello carburante separato
– Bocchettone di rifornimento in stile aeronautico
– Potente faro anteriore per godere di ottima visibilità e per non passare inosservati
– Grande vano sottosella che può contenere un casco integrale


















Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →