Home Un chopper da 60.000 sterline per Sebastien Vettel

Un chopper da 60.000 sterline per Sebastien Vettel

Anche Sebastien Vettel, come Kimi Raikkonen, è un appassionato di chopper. Per celebrare il titolo mondiale di Formula 1 conquistato nel 2010 il pilota della Red Bull si è regalato un chopper da 60.000 sterline (circa 67 mila euro). Vettel ha commissionato la realizzazione del “giocattolo” al costruttore tedesco Marcus Walz che gli ja personalizzato


Anche Sebastien Vettel, come Kimi Raikkonen, è un appassionato di chopper. Per celebrare il titolo mondiale di Formula 1 conquistato nel 2010 il pilota della Red Bull si è regalato un chopper da 60.000 sterline (circa 67 mila euro). Vettel ha commissionato la realizzazione del “giocattolo” al costruttore tedesco Marcus Walz che gli ja personalizzato l’Avalanche, un chopper spinto da un motore da 120 CV e lungo esattamente 1.780 millimetri.

Non è la prima volta che Walz personalizza qualcosa per pilota di F1, già in passato aveva personalizzato l’elicottero dell’ex campione della Ferrari Kimi Raikkonen. Il Chopper sarà presentato al pilota della Red Bull Racing nel Gran Premio d’Italia in programma a settembre a Monza.

via | Visordown

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →