Home Supersonik, giubbotto in pelle MGP Racing

Supersonik, giubbotto in pelle MGP Racing

E’ in vendita da pochi giorni il nuovo Supersonik, giubbino in pelle della linea MGP Racing realizzato con pelle proveniente dal brasile dotato di ampie zone di pelle traforata su maniche e su schiena, tessuto elastico sulla piegatura delle maniche e molti padding ad assorbimento con “rilascio lento” per aumentare la protezione in caso di


E’ in vendita da pochi giorni il nuovo Supersonik, giubbino in pelle della linea MGP Racing realizzato con pelle proveniente dal brasile dotato di ampie zone di pelle traforata su maniche e su schiena, tessuto elastico sulla piegatura delle maniche e molti padding ad assorbimento con “rilascio lento” per aumentare la protezione in caso di impatto, disposti sulla zona scapolare della schiena.

La fodera del Supersonic è termina e asportabile per consentire un utilizzo in tutti i periodi dell’anno. Il nuovo giubbino MGP Racing è “marchiato” sulle spalle e sulla schiena con il nuovo logo “teschio alieno” che sigillerà tutti i nuovi prodotti disegnati dal genio creativo di Riccardo Bernocchi Riccardo in arte Berik.

Come recita il nuovo slogan “disponibile solo in pochi ed esclusivi punti vendita, perchè l’originalita non è più per tutti” lo trovate in due varianti di colore, oltre quello in foto, in nero bianco e giallo elettrico al prezzo 359,00 euro. Per maggiori informazioni consultate il sito mgp-racing.it.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →