Home Zard Open Day 2011

Zard Open Day 2011

Per tutti coloro che hanno voglia di vedere come vengono realizzate una marmitta e un collettore per moto, Zard organizza un Open Day dove sarà inoltre possibile ammirare le fasi produttive che portano un pezzo di metallo a rombare su due ruote. Le porte dell’azienda sono aperte il 15 maggio ai visitatori che, oltre a


Per tutti coloro che hanno voglia di vedere come vengono realizzate una marmitta e un collettore per moto, Zard organizza un Open Day dove sarà inoltre possibile ammirare le fasi produttive che portano un pezzo di metallo a rombare su due ruote. Le porte dell’azienda sono aperte il 15 maggio ai visitatori che, oltre a vedere dal vivo come nasce uno scarico, potranno partecipare all’estrazione di alcuni premi e passare una giornata insieme ad altri appassionati, scambiando magari qualche parola con i tecnici e gli ingegneri dell’azienda.

I primi 5 che invieranno una mail a [email protected] con la conferma della partecipazione avranno inoltre la possibilità di testare gratuitamente al banco la propria moto. Segue il programma dell’evento.

Programma della giornata:
Ore 10:00 – ritrovo in Zard (Via Nazionale 11 – Baldichieri d’Asti – AT) per una colazione offerta dall’azienda ed assegnazione ticket per l’estrazione dei premi, che avverrà durante il pranzo.
Ore 10:30 – inizio visite allo stabilimento e alle singole fasi di lavorazione, esecuzione prove al banco
Ore 12:30 – pranzo ed estrazione premi.
Ore 15:30 – ritorno in azienda per montaggio gratuito dello scarico ZARD per chi vuole acquistarlo in ditta, con servizio di spedizione gratuita al proprio domicilio di quello scarico originale (su prenotazione anticipata entro il 05/05/2011).

Contributo di partecipazione: 20 €

La quota di partecipazione comprende:
– Visita all’azienda
– Pranzo completo (tris di antipasti piemontesi, agnolotti di carne, secondo con contorno di verdure, bùnet della nonna, acqua e vino). La location scelta è il “Parco Naturale di Tigliole” (sotto la Chiesa Romanica di San Lorenzo)
– Gadget by ZARD
– Prova al banco gratuita per i primi 5 partecipanti che si iscriveranno all’evento
– Buono sconto del 15% sull’acquisto di un prodotto ZARD*
– Diritto a partecipare all’estrazione (che avverrà durante il pranzo) dei seguenti premi:
. 1° Buono acquisto del valore di 500 € per prodotti Zard*
. 2° Buono sconto del 40% su acquisto di prodotti Zard*
. 3° Buono sconto del 30% su acquisto di prodotti Zard*
. 4° Buono sconto del 20% su acquisto di prodotti Zard*
. Abbigliamento Zard per le moto più belle**

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →