Home Amico 2011 – Giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili

Amico 2011 – Giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili

Si svolgerà domenica 29 maggio prossimo a Varese, una nuova edizione di “AMICO” giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili. La prima edizione della “giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili” ebbe luogo nel 1994 a Trieste. Da allora il Coordinamento Motociclisti prosegue questa tradizione in diverse località, per far conoscere e provare il mondo delle due


Si svolgerà domenica 29 maggio prossimo a Varese, una nuova edizione di “AMICO” giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili. La prima edizione della “giornata dell’amicizia tra motociclisti e disabili” ebbe luogo nel 1994 a Trieste. Da allora il Coordinamento Motociclisti prosegue questa tradizione in diverse località, per far conoscere e provare il mondo delle due ruote a ragazzi che non hanno modo di poterlo fare autonomamente.

Da quest’anno il Coordinamento Motoclisti sarà di nuovo presente a Varese per una giornata di moto e amicizia in collaborazione con gli amici del gruppo sportivo disabili VHARESE. Sarà una giornata divertente ed emozionante per tutti. I ragazzi saranno invitati a fare da passeggeri per un piccolo giro in moto e alla merenda seguente. La manifestazione è aperta a tutti. Questo il programma:

– ore 11,00 ritrovo in via Salvore (quartiere Giubiano, vicino al campo da rugby)
– ore 12,00 pranzo presso la Cooperativa “Circolo di Giubiano”
– ore 14,00 incontro con i ragazzi del VHARESE e passeggiata in moto
– ore 17,00 merenda e ringraziamenti
– ore 18,00 termine manifestazione

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →