Home Ducati e Oakley, accordo vincente

Ducati e Oakley, accordo vincente

La Oakley ha annunciato che i team Ducati MotoGP e Superbike indosseranno i loro occhiali da sole. L’accordo di sponsorizzazione include inoltre il posizionamento del logo sui caschi e le tute per la MotoGP e sul cupolino delle moto per la Superbike. “L’alleanza di Oakley con Ducati non è una sorpresa” ha affermato Colin Baden,

di Anna

La Oakley ha annunciato che i team Ducati MotoGP e Superbike indosseranno i loro occhiali da sole.
L’accordo di sponsorizzazione include inoltre il posizionamento del logo sui caschi e le tute per la MotoGP e sul cupolino delle moto per la Superbike.
“L’alleanza di Oakley con Ducati non è una sorpresa” ha affermato Colin Baden, presidente di Oakley“Il loro approccio alla costruzione delle migliori moto da competizione al mondo è lo stesso che ci porta a costruire i migliori occhiali sul mercato in termini di performance, combinando materiali di altissima qualità a tecnologie avanzatissime basate su standard di eccellenza. Condividiamo una storia di design aggressivo e all’avanguardia e una costante spinta ad elevare il livello di performance.”
Baden ha inoltre commentato, “La nostra partnership con Ducati è iniziata tre anni fa con edizioni limitate di occhiali ad alta performance. Autenticati con l’emblema di alcune delle moto più veloci al mondo, il rosso e il grigio – colori simbolo di questi occhiali – sono un tributo alla velocità dell’innovazione. Le lenti sono incise al laser con il marchio di eccellenza dell’ingegneria italiana e vantano le tecnologie dell’High Definition Optics® (HDO®) che li rendono l’ideale per gli sportivi di tutto il mondo” ha concluso Baden.

oakley 2 A portare il nome di Oakley sulle piste di tutto il mondo sono, per il Team Ducati MotoGP, Loris Capirossi e Sete Gibernau, ciascuno rispettivamente con 4 e 9 vittorie all’attivo nella massima categoria dei GP.
Troy Bayliss, una leggenda nel Campionato delle derivate di serie, e Lorenzo Lanzi, giovanissimo esordiente con già 2 vittorie nel suo carniere, portano invece il marchio Oakley sui circuiti che ospitano la Superbike.
“Siamo felici di estendere il nostro rapporto di collaborazione con Oakley, che certamente porterà benefici ad entrambi i nostri marchi,” ha dichiarato l’Amministratore Delegato Ducati Corse, Claudio Domenicali. “Oakley è sinonimo di stile e sportività in tutto il mondo mentre Ducati rappresenta l’eccellenza del design e delle prestazioni estreme: la partnership tra le due aziende è frutto di un connubio quasi spontaneo, perfetto sotto ogni punto di vista.”
I prodotti Ducati Signature di Oakley attualmente disponibili includono la maschera Ducati WISDOM™ e sette modelli di occhiali: Ducati GASCAN™, Ducati MONSTER DOG™, Ducati CROSSHAIR™, Ducati JULIET™, Ducati HATCHET™, Ducati RIDDLE™ and Ducati FIVES™ 3.0.
via | Ducati

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →