Home AutoScout24 lancia in Italia la sezione dedicata alle moto

AutoScout24 lancia in Italia la sezione dedicata alle moto

AutoScout24, sito leader in Italia per la compravendita di auto online, amplia la sua offerta aprendo la sezione dedicata alle due ruote, raggiungibile all’indirizzo www.autoscout24.it/moto. La nuova sezione moto, che AutoScout24 lancia oggi in Italia come prima Country dopo la casa madre tedesca, va ad arricchire l’offerta dell’azienda per gli appassionati dei motori e dare


AutoScout24, sito leader in Italia per la compravendita di auto online, amplia la sua offerta aprendo la sezione dedicata alle due ruote, raggiungibile all’indirizzo www.autoscout24.it/moto. La nuova sezione moto, che AutoScout24 lancia oggi in Italia come prima Country dopo la casa madre tedesca, va ad arricchire l’offerta dell’azienda per gli appassionati dei motori e dare la possibilità a tutti di trovare l’auto e la moto desiderata.

“Siamo partiti nel 1998 occupandoci di automobili – afferma Vincenzo Bozzo, Amministratore Delegato di AutoScout24 Italia – e dopo oltre dieci anni di successi a livello italiano e di riconoscimenti internazionali riteniamo che questo sia il momento opportuno per ampliare la nostra offerta, rispondendo ad un’esigenza che sappiamo essere presente nel mercato.”

La sezione moto sarà raggiungibile dalla homepage di AutoScout24, e sarà popolata dagli annunci di concessionari, case produttrici e privati, con il mix di offerta già utilizzata in modo efficace per le auto.

“Produttori, concessionari e privati sono gli attori principali di questo mercato, ed AutoScout24 ha sempre pensato a soddisfare le esigenze di ognuno di loro. Abbiamo aspettative molto alte: in Italia sono presenti oltre 6 milioni di veicoli a due ruote , con una domanda di mobilità sempre crescente, che ci apre prospettive interessanti. L’esperienza internazionale ci mostra come la quota di utenti di AutoScout24 interessati anche alle moto sia davvero significativa. Contiamo che le due offerte siano complementari, e che le due sezioni – auto e moto – possano trarre beneficio l’una dalla presenza dell’altra, rispondendo in modo ancora più completo alla richiesta di mobilità dei nostri utenti.” – conclude Bozzo.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →