Home Magie da photoshop: Monster 848R

Magie da photoshop: Monster 848R

Sul web impazzano di continuo esercizi, proposte (e talvolta anche burle) da parte di utenti e appassionati. Oggi vi presentiamo un Monster particolare, che probabilmente non vedremo mai nei concessionari. Questo concept è infatti un incrocio derivato dal propulsore della celebre Superbike 848 incastonato nel telaio di un M796 con monobraccio. Notiamo subito il raffreddamento


Sul web impazzano di continuo esercizi, proposte (e talvolta anche burle) da parte di utenti e appassionati. Oggi vi presentiamo un Monster particolare, che probabilmente non vedremo mai nei concessionari. Questo concept è infatti un incrocio derivato dal propulsore della celebre Superbike 848 incastonato nel telaio di un M796 con monobraccio.

Notiamo subito il raffreddamento ad aria, ammortizzatori della 1198, frizione antisaltellamento e il kit di scarico Termignoni. Questi e molti altri accessori del catalogo Ducati Performance, contribuiscono ad inserire nella sigla di questo prototipo, la leggendaria lettera “R”. E se invece fosse proprio arrivato il suo momento?

via | AsphaltandRubber

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →