Home Giubbino Moto One BC 227

Giubbino Moto One BC 227

Moto One propone il nuovo giubbino BC 227 pensato per il mondo maschile. Si tratta di un giubbino “full season” che può essere indossato in qualsiasi periodo dell’anno. Realizzato in Poliestere 300 D ACT D3, il BC 227 possiede tutto ciò che un motociclista ha bisogno: protezioni removibili, cuffia ferma vento staccabile, collo dotato di


Moto One propone il nuovo giubbino BC 227 pensato per il mondo maschile. Si tratta di un giubbino “full season” che può essere indossato in qualsiasi periodo dell’anno. Realizzato in Poliestere 300 D ACT D3, il BC 227 possiede tutto ciò che un motociclista ha bisogno: protezioni removibili, cuffia ferma vento staccabile, collo dotato di bottone per una chiusura a restringimento rapido e numerose zip dalle molteplici funzioni.

BC 227 è un giubbino comodo, versatile e con un’ottima vestibilità. Esiste l’equivalente anche per donna, si tratta del modello BC 230. Tornando al giubbino BC 227, è dotato di membrana impermeabile antivento, protezioni CE removibili su spalle e gomiti, protezione antishock (lo schienale omologato CE è opzionale). Il giubbino è disponibile il colore nero nelle taglie dalla XS alla XXXL al prezzo al pubblico (consigliato) Iva compresa di 189,00 euro.



Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →