Home Max Biaggi al Champions Motor Race

Max Biaggi al Champions Motor Race

Come vi avevamo anticipato Max Biaggi domenica prossima 4 giugno sarà di scena allo Stadio San Paolo di Napoli per prendere il via del Champions Motor Race. Una kermesse che si svolgerà su di una pista che verrà appositamente allestita proprio nello stadio, e dove si sfideranno piloti di Rally e F1. Max Biaggi guiderà

Come vi avevamo anticipato Max Biaggi domenica prossima 4 giugno sarà di scena allo Stadio San Paolo di Napoli per prendere il via del Champions Motor Race.
Una kermesse che si svolgerà su di una pista che verrà appositamente allestita proprio nello stadio, e dove si sfideranno piloti di Rally e F1.
Max Biaggi guiderà la sua moto da Supermotard e sarà protagonista di una grande sfida con il suo amico Giancarlo Fisichella alla guida di un’auto.
Max Biaggi per la sfida con l’amico fisico si è allenato molto. Nella foto lo vedete con il suo CRF450 kittato per l’occasione e immortalato dagli amici di SpecialMag durante gli allenamenti a Castelletto di Branduzzo.
Champions Motor Race gode del patrocinio del Comune di Napoli e avrà inizio alle ore 20.00.
I piloti che partecipano sono Giancarlo Fisichella, Max Biaggi, Vitantonio Liuzzi, Marku Alen, Tommy Makkinen, Mika Salo, Robert Doornbos, Marco Cioci, Andrea Montermini. Le auto sulle quali gareggeranno sono le Subaru Impreza STI, Megane Trophy e Viper Racing.

Durante la manifestazione si assisterà ad esibizioni sul circuito dei piloti Alex Caffi e Fabio Babini della Speed Control.

La pista di Napoli

La pista in asfalto avrà una lunghezza di 505 mt; sarà costruita in 5 giorni e smontata in 2 giorni. Il percorso sarà delimitato da protezioni in cemento (new-jersey).
Champions Motor Race sarà trasmessa da Rai 2. Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale della manifestazione www.championsmotorrace.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →