Home Motodays, Fabrizio: “Vorrei una gara SBK a Roma. Biaggi? Prendiamo aerei diversi”

Motodays, Fabrizio: “Vorrei una gara SBK a Roma. Biaggi? Prendiamo aerei diversi”

I piloti Superbike sono stati accolti oggi alla Fiera di Roma per Motodays 2011 da una vera e propria “marea umana” di motociclisti e appassionati delle due ruote. Davvero numeroso il pubblico, che già due ore prima dell’apertura si è posizionato di fronte ai cancelli per prendere parte al grande evento romano. Tra i piloti


I piloti Superbike sono stati accolti oggi alla Fiera di Roma per Motodays 2011 da una vera e propria “marea umana” di motociclisti e appassionati delle due ruote. Davvero numeroso il pubblico, che già due ore prima dell’apertura si è posizionato di fronte ai cancelli per prendere parte al grande evento romano. Tra i piloti ecco il romano Michel Fabrizio, con l’amico-attore ed ex-pilota Roberto Nobile (Distretto di Polizia).

Quest’anno punto in alto con la Suzuki e a Donington voglio fare ancora meglio – ha detto Michel – mi piacerebbe che la Superbike tornasse a Vallelunga perché ho voglia di correre di nuovo davanti ai miei tifosi. Un consiglio ai ragazzi in scooter? Usate il casco e state sempre attenti a ciò che vi succede intorno. Biaggi? Nel paddock non lo vedo e per tornare a casa prendiamo aerei diversi…”.

Presente anche Ayrton Badovini, che quest’anno è tornato in Superbike con la BMW da campione della Coppa del Mondo Superstock. “Motodays? E’ una gran bella fiera, ho tante cose da fare ed è piacevole stare con gli appassionati del Centro-Sud Italia. Tra poco partirò per Donington, dove punto a fare bene con la mia squadra. Stiamo crescendo e per quest’anno mi aspetto davvero tanto… incrociamo le dita”.

Motodays_2011_sabato
Motodays_2011_sabato
Motodays_2011_sabato

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →