Home Vasco Rossi: “Vorrei reincarnarmi in Valentino!”

Vasco Rossi: “Vorrei reincarnarmi in Valentino!”

La grande amicizia tra lo storico cantante e il 9 volte Campione del Mondo della MotoGp è una storia conosciuta, come anche la curiosa coincidenza dei cognomi e delle iniziali. Ma c’è qualcosa di più che lega la rockstar italiana al giovane pilota, qualcosa che viene dal profondo, qualcosa che Vasco non aveva ancora lasciato


La grande amicizia tra lo storico cantante e il 9 volte Campione del Mondo della MotoGp è una storia conosciuta, come anche la curiosa coincidenza dei cognomi e delle iniziali. Ma c’è qualcosa di più che lega la rockstar italiana al giovane pilota, qualcosa che viene dal profondo, qualcosa che Vasco non aveva ancora lasciato trapelare davanti alle telecamere.

Nella tanto attesa puntata del Chiambretti Night, che andrà in onda questa sera alle 23.30 su Canale 5, il cantante di Zocca è intervenuto dichiarando: “Se mi reincarnassi, vorrei reincarnarmi in Valentino Rossi. Lo stimo, è un grandissimo. E’ il migliore dei campioni”. Il neo arrivato in Ducati ha ricambiato i complimenti ricevuti, definendo il cantante come una “Libidine vivente, è il migliore.”.

Una storica amicizia che continua in giro per il mondo, due amici che (quando possono) s’incontrano l’uno all’evento dell’altro, da una parte per sognare le due ruote e ammirare il talento del Tavullese in pista, dall’altra per vivere le emozioni del rock che solo Vasco sa regalare.

via | SportMediaset

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →