Home Michel Fabrizio: “sogno la vittoria della Roma nel Derby ed una bella gara a Donington”

Michel Fabrizio: “sogno la vittoria della Roma nel Derby ed una bella gara a Donington”

Dopo l’apertura del Motodays (Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia) con Marco Melandri come ospite d’onore al taglio del nastro, domani arriveranno altri piloti pronti ad animare il numeroso pubblico presente. Sul palco Radio Globo (pad. 5) saliranno alle ore 11 i piloti Superbike protagonisti del seminario “Ingresso in curva”, organizzato dal Gentlemen’s Motor


Dopo l’apertura del Motodays (Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia) con Marco Melandri come ospite d’onore al taglio del nastro, domani arriveranno altri piloti pronti ad animare il numeroso pubblico presente. Sul palco Radio Globo (pad. 5) saliranno alle ore 11 i piloti Superbike protagonisti del seminario “Ingresso in curva”, organizzato dal Gentlemen’s Motor Club di Roma: Michel Fabrizio (Alstare Suzuki), Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia Superbike), Vittorio Iannuzzo (Lorenzini by Leoni Kawasaki) e Ilario Dionisi a commentare dal palco le immagini più significative di alcune situazioni di gara.

“Domenica porterò mio figlio Nicolas allo stadio per il suo compleanno – ha detto il 26enne romano Michel Fabrizio – come regalo da papà, sogno la vittoria della Roma con gol di Borriello e poi una mia bella gara alla prossima tappa mondiale di Donington Park. Alla squadra di Montella serve una vittoria per rilanciarsi e io voglio concretizzare al meglio quanto di buono fatto in Australia. Con la mia Suzuki ho potuto lottare con i migliori e in Inghilterra voglio fare meglio. Sono pronto, carico e motivato e non vedo l’ora che arrivi il 27 marzo.”

Alle ore 15 Troy Bayliss, tre volte campione del mondo Superbike in sella alla Ducati, sarà protagonista di un’intervista a tu per tu: l’australiano si racconterà e racconterà al pubblico sul palco Radio Globo (pad. 5) i momenti più emozionanti della sua fantastica carriera. Sarà ancora Superbike, alle 18 sullo stesso palco, con l’intervista al pilota del Team BMW Motorrad Italia, Ayrton Badovini. Vincitore nel 2010 della FIM Coppa del Mondo Superstock, racconterà agli appassionati le sensazioni provate a Phillip Island al rientro in pianta stabile nel mondiale Superbike. Nell’area esterna, alle 14:00, si sfideranno i finalisti delle gare Minicross e Minibike MX. Emozioni a due ruote, alle 15:40, per la finale della categoria Supersport valida per la 3° Coppa Fiera Roma Maxiscooter. Domani Motodays aprirà al pubblico dalle ore 10 alle 20.

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →