Home Suzuki Burgman Fuel Cell. Il primo scooter ad idrogeno ha passato tutti i test europei di omologazione

Suzuki Burgman Fuel Cell. Il primo scooter ad idrogeno ha passato tutti i test europei di omologazione

Questo particolare Burgman è stato sviluppato dall’azienda inglese Intelligent Energy, e non è altro che il primo scooter ad idrogeno omologabile sulle strade europee. I test per avere la fiche valida in tutta la comunità sono stati passati senza particolari problemi, ora manca l’approvazione dal quartier geneale di Suzuki per poter proporre questo mezzo come

Questo particolare Burgman è stato sviluppato dall’azienda inglese Intelligent Energy, e non è altro che il primo scooter ad idrogeno omologabile sulle strade europee. I test per avere la fiche valida in tutta la comunità sono stati passati senza particolari problemi, ora manca l’approvazione dal quartier geneale di Suzuki per poter proporre questo mezzo come prodotto di serie, o in qualche modo dare l’ufficialità agli sforzi di Intelligent Energy.

Il sistema a celle combustibili è stato adottato al Burgman ma è facilmente convertibile per numerosi altri modelli. Il mondo dell’auto è già arrivato allo sviluppo ufficiale di sistemi simili, e molte aziende con esperienza nel settore stanno avanzando le loro proposte a due ruote.

via | Visordown

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →