Home Presentato lo “squadrone” Aspar 2011

Presentato lo “squadrone” Aspar 2011

E’ stato presentato martedì sera presso il centro culturale Casa Encendida di Madrid il Team Aspar 2011. Presenti il “boss” Jorge Martinez ed i piloti Héctor Barberá (MotoGP), Julian Simon e Xavi Fores (Moto2), Nico Terol, Hector Faubel e Adrián Martín (classe 125). Nell’occasione è stata inoltre svelata la livrea della Ducati Desmosedici GP11 che


E’ stato presentato martedì sera presso il centro culturale Casa Encendida di Madrid il Team Aspar 2011. Presenti il “boss” Jorge Martinez ed i piloti Héctor Barberá (MotoGP), Julian Simon e Xavi Fores (Moto2), Nico Terol, Hector Faubel e Adrián Martín (classe 125). Nell’occasione è stata inoltre svelata la livrea della Ducati Desmosedici GP11 che sarà affidata al pilota spagnolo.

“Sono molto orgoglioso che per il secondo anno consecutivo il Team Aspar avrà una struttura che ci vedrà competere in tutte le tre categorie del Campionato del Mondo. – ha dichiarato Jorge ‘Aspar’ Martinez – È una sfida eccezionale e coinvolge un team che sta lavorando fantasticamente. Siamo costantemente al lavoro per portare avanti questo progetto. Il team sta lavorando così bene che nelle categorie 125 e Moto2 l’obiettivo è chiaramente quello di provare a vincere entrambi i titoli. In MotoGP abbiamo ora un anno d’esperienza, e spero che la top ten ci possa accogliere in tutte le gare, con qualche presenza nella top5″.

Queste invece le parole Héctor Barberá: “Dopo aver cavalcato la versione finale della moto 2011, penso solo al Qatar e alla partenza della prima gara. Abbiamo ancora due giorni di test da cui spero di apprendere il massimo, in modo da essere pronti per la prima gara. Il team sta lavorando giorno e notte e al momento le cose stanno andando bene per noi”. A seguire le dichiarazioni degli altri piloti divisi per classe.

Presentazione Aspar Team 2011
Presentazione Aspar Team 2011
Presentazione Aspar Team 2011
Presentazione Aspar Team 2011
Presentazione Aspar Team 2011
Presentazione Aspar Team 2011
Presentazione Aspar Team 2011
Presentazione Aspar Team 2011

Julián Simón: “L’anno scorso è stato un anno importante per noi, ma in questa stagione possiamo fare ancora meglio. La squadra ha fatto tutto il possibile per trovare gli sponsor adeguati, e noi apprezziamo molto il supporto che ci stanno dando. Il design della moto, simile allo scorso anno, è spettacolare”.

Xavi Fores: “Sono felice di essere qui con la squadra e gli sponsor, e condividere questo grande momento. Questo è il mio primo anno nel team e spero che sia il primo di molti insieme al Team Aspar. Sono certo che sarà un anno positivo”.

Nico Terol: “Sono più che pronto per l’inizio della stagione, come del resto lo è la squadra. Mi sto avvicinando a questa annata con grande voglia, e ci tengo a ringraziare tutti coloro che ci stanno sostenendo. Stanno lavorando giorno e notte, e senza di loro tutto questo sarebbe possibile”.

Héctor Faubel: “Questa è una grande squadra soprattutto per la sua storia. È come una famiglia e spero di essere in grado di offrire alla squadra, Jorge e tutti gli sponsor un grande anno”.

Adrián Martín: “Sono estremamente grato a Jorge per questa opportunità di far parte della sua squadra. È una sfida enorme per me, sto già imparando, ed avere tutto questo sostegno mi motiva molto. Guiderò al fianco di due vice-campioni del mondo e questo è un privilegio enorme”.

via | Aspar Team

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →