Home Sismic Sport, giacca sportiva Ixon

Sismic Sport, giacca sportiva Ixon

Ixon, presenta la Sismic Sport, giacca sportiva da uomo dal taglio fashion 3 in 1 quattro stagioni. La Sismic Sport ha le cuciture saldate ed è composta di tre parti fra loro separabili. La più esterna è in fibra tecnica Spytech, materiale spesso e resistente all’abrasione, con rinforzi in Riplan sulle spalle e con inserti


Ixon, presenta la Sismic Sport, giacca sportiva da uomo dal taglio fashion 3 in 1 quattro stagioni. La Sismic Sport ha le cuciture saldate ed è composta di tre parti fra loro separabili. La più esterna è in fibra tecnica Spytech, materiale spesso e resistente all’abrasione, con rinforzi in Riplan sulle spalle e con inserti in Mesh (tessuto areato e traforato rivestito di una membrana impermeabile), sul petto, schiena e maniche mentre le due parti interne sono: una impermeabile e traspirante mentre l’altra ha la capacità di isolare termicamente chi la indossa.

La prima delle due parti interne è separabile dal resto tramite zip, è resistente all’acqua e si trasforma da fresca giacca estiva in giacca impermeabile e traspirante. L’imbottitura interna, infine, anch’essa amovibile, ne completa la trasformazione e la rende una giacca utilizzabile in ogni stagione. Il collo è rinforzato e realizzato in neoprene con chiusura a bottone, le maniche sono preformate mentre polsi, braccia e fianchi sono regolabili tramite velcro.

La chiusura centrale è a zip con flap paravento mentre profili rifrangenti sono presenti sulle maniche e sul dorso. Le tasche sono cinque: due laterali esterne, con chiusura a zip, + due interne ricavate nell’imbottitura mentre l’ultima (sempre interna) è espressamente dedicata al telefono. Non mancano le protezioni CE ARRON rimovibili su gomiti e spalle. Sul dorso ha una più comoda “Mousse” che può essere sostituita in qualsiasi momento con una protezione CE Arron la quale, se inserita, aumenta la sicurezza passiva del capo. Disponibile in due diverse composizioni di colore (Nero-Grigio e Nero-Bianco) nelle taglie che vanno dalla S alla 4XL, Sismic Sport è in vendita presso i concessionari Ixon al prezzo di 199 euro Iva inclusa.

IXON Sismic Sport
IXON Sismic Sport
IXON Sismic Sport

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →