Home La Superbike su Eurosport Player

La Superbike su Eurosport Player

Dopo il successo ottenuto negli altri paesi europei, arriva anche in Italia Eurosport Player, il servizio streaming online che permette a tutti gli appassionati sportivi di accedere, direttamente dal proprio PC, ai contenuti offerti dalla piattaforma multimediale. Il servizio offrirà lo streaming di Eurosport ed Eurosport 2 e comprenderà 3000 ore di trasmissione in diretta

Dopo il successo ottenuto negli altri paesi europei, arriva anche in Italia Eurosport Player, il servizio streaming online che permette a tutti gli appassionati sportivi di accedere, direttamente dal proprio PC, ai contenuti offerti dalla piattaforma multimediale. Il servizio offrirà lo streaming di Eurosport ed Eurosport 2 e comprenderà 3000 ore di trasmissione in diretta per la stagione 2011, oltre ai contenuti “on demand” selezionabili da un esteso archivio di 30.000 video dei migliori eventi, disponibili fino a sette giorni dopo la prima messa in onda.

Eurosport Player permetterà ai suoi utenti di seguire le sfide non trasmesse sui canali TV e molti altri appuntamenti esclusivi riservati agli abbonati, oltre ad interviste, news e magazine quotidiani. Eurosport Player sfrutta la tecnologia Silverlight che permette al Player di adattarsi automaticamente alla velocità di connessione internet dell’utente; il sistema Smooth Streaming, consenti di mettere in pausa e rivedere un’azione anche durante un evento in diretta; una funzione di visualizzazione Multi-screen, che consente di seguire contemporaneamente diversi canali e di muoversi all’interno del palinsesto TV.

Nel 2011, Eurosport Player offrirà anche la copertura delle 26 gare del Campionato Mondiale Superbike a partire da quella di domenica prossima a Phillip Island (gare ripartite tra Eurosport ed Eurosport 2). Anche il Campionato Mondiale Supersport sarà coperto in diretta dai canali Eurosport, e tutte le gare in onda su Eurosport saranno disponibili anche in alta definizione su Eurosport HD. Infine, per quanto riguarda la Superstock 1000 tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su Eurosport 2.

Dopo aver curato le telecronache durante la scorsa stagione, ritornano ai microfoni di Eurosport Federico Toti e Giorgio Rampi. Previsti anche collegamenti in diretta con Luca Scassa, che fornirà agli spettatori di Eurosport anteprime ed esclusive dietro le quinte e che per loro curerà il blog Skassatutto curato direttamente dal pilota aretino, con aneddoti, curiosità e dietro le quinte dai circuiti di tutto il mondo.

Tutto questo a 4.90 € al mese, o a 39.90 € se si acquista l’abbonamento per un anno. L’iscrizione e l’accesso ad Eurosport Player sono estremamente veloci, grazie ad un’interfaccia semplice da usare e alla possibilità di utilizzare le più comuni forme di pagamento.

Si parte quindi la notte tra sabato 26 e domenica 27 febbraio (ora italiana) con la prima tappa della stagione che andrà in scena sullo spettacolare circuito di Phillip Island, in Australia, e sarà trasmessa in diretta su Eurosport e su Eurosport HD a partire dalle 02:00.

Domenica 27 febbraio 2011
02:00 SUPERBIKE: Gara 1
03:15 SUPERSPORT
05:30 SUPERBIKE: Gara 2

Sabato 26 febbraio 2011 – su Eurosport Player
03:35 SUPERBIKE: Superpole

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →