Casco Jet Premier Touring 4

Casco Jet Premier Touring 4

Il casco Jet Touring 4 è solamente una delle numerose novità del nuovo catalogo Premier. Il Jet Touring 4 ha ora una nuova calotta, un nuovo meccanismo visiera e soprattutto la possibilità di disporre del visierino interno fumè, pratico ed utile sia per un utilizzo cittadino che per viaggi a lunga o media percorrenza. Touring 4 è un casco particolarmente indicato sia per chi usa lo scooter sia per chi predilige le modo "nude". Un jet areato, leggero e comodo, sicuro grazie alla sua calotta esterna realizzata in tricomposito (dyneema, carbonio e fibre aramidiche).

La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza generata da un impatto. L'areazione è garantita da una grande presa d’aria superiore e di un estrattore posteriore. Il meccanismo visiera è regolabile attraverso una chiave a brugola fornita in dotazione al casco. La visiera, stampata ad iniezione in policarbonato, ha il trattamento antigraffio, ed ha una lunghezza tale da proteggere al meglio il viso.

Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono in tessuto antiallergico con trattamento Sanitized. Il cinturino dispone di chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica. Come tutti i caschi Premier anche il Touring 4 è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05. Le taglie vanno dalla XS alla XXL ed è disponibile in quattro diverse varianti monocolore al prezzo al pubblico di 255 euro iva inclusa.

  • shares
  • Mail