Triumph Speed Triple 1050 CNC by IFB

Triumph Speed Triple 1050 CNC by IFB

Eccola la prima special realizzata dalla IFB - Italian Factory Bike: la Triumph Speed Triple 1050 CNC by IFB. Una inglesina tutto pepe personalizzata partendo dal modello Speed Triple 1050 del 2005. Il nome "1050 CNC" è il nome che gli è stato dato per vie dei numerosi particolari in alluminio ricavato dal pieno.

La coda monoposto è quella del Trofeo Speed Cup così come il puntale "vasca". La sella artigianale in pelle scamosciata con ricamo Speed Triple è stata realizzata da Alessandro Starace. Il cupolino e il parafango posteriore in fibra di carbonio verniciato in tinta, la cornice strumentazione in fibra di alluminio, i piedini ricavati dal pieno interasse 100mm, i dischi freno wave, tamponi paraforcella, foderi forcella anodizzati neri, basi piastre di sterzo ricavate da pieno, archetti paramotore, copri pignone, stabilizzatori manubrio, terminale con trattamento ceramico nero sono solo alcuni degli accessori personalizzati by IFB - Italian Factory Bike di cui è dotata la 1050 CNC.

Altri particolali: pinze freno Brembo 100mm, kit Idraulico forcelle anteriore FG Gubellini, pompa radiale PT Evo II, manubrio Accossato sezione variabile 22-28, manopole e serbatoio olio Rizoma, kit sottocoda, portatarga e frecce Mad Doctor, tappo coprimozzo Triumphm centralina power commander e filtro aria Bmc.

Triumph Speed Triple 1050 CNC by IFB
Triumph Speed Triple 1050 CNC by IFB

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: