Completo da Gran Turismo Clover GTS

Completo da Gran Turismo Clover GTS

Clover presenta GTS, il nuovo completo da turismo per lui e per lei destinato al mototurista per eccellenza. Un completo realizzato per durare nel tempo e che tiene conto delle esigenze di chi passa molte ore in moto. Non a caso sia i pantaloni sia la giacca sono dotati di 3 strati, tutti asportabili. Il nuovo completo GTS di Clover, già presente nei punti vendita in versione maschile, sarà a brevissimo disponibile anche nella versione Lady.

Duratek 7 e Duratek 5, Ballistic sono le fibre ad alta resistenza utilizzate per realizzare l’esterno della giacca. I capi godono del trattamento idrorepellente sui tessuti esterni e della presenza della membrana “Aquazone” (creata ad hoc per i capi Clover) impermeabile, traspirante e staccabile. La giacca è dotata del sistema Air System, inedito sistema di pannelli antivento frontali a scomparsa, e con doppi iniettori d’aria su maniche e schiena (riproposti frontalmente anche sul pantalone), e di molteplici regolazioni che permettono di adattare il GTS al corpo, mantenendo altissimo il comfort.

Il completo GTS è dotato di protezioni CE estraibili e registrabili presenti di serie. Giacca: colori disponibili grigio/grigio, nero/grigio, nero/nero; taglie da S a 4XL (uomo) e XS a XL (donna). Pantaloni: colori disponibili nero/grigio, nero/nero, taglie dalla 46 a 60 (uomo) e 38 a 52 (donna). Prezzi: Giacca Touring GTS wp (versioni uomo e donna) 349,00 euro; Pantalone GTS wp (versioni uomo e donna) 269,00 euro.

Completo da Gran Turismo Clover GTS
Completo da Gran Turismo Clover GTS
Completo da Gran Turismo Clover GTS

  • shares
  • Mail