Expo JPMS 2011: Ladri svuotano lo stand Dellorto

Stand Dellorto all\'Expo JPMS di Lione

Dellorto ha dovuto fare i conti con il più sgradito dei "benvenuti" durante la fiera trade che si tiene annualmente a Lione. Diffondiamo quanto dichiarato dall'azienda.

Do Design, marchio della storica azienda Dellorto, aveva dato fiducia alla fiera francese JPMS e con entusiasmo e professionalità ha affrontato in questi mesi l’organizzazione dell’evento che doveva essere il momento ideale per lanciare sul mercato transalpino la produzione 2011, e invece, lo staff presente a Lione la mattina di domenica 6 febbraio, all’apertura della manifestazione, ha trovato il proprio magazzino all’interno dello stand forzato e senza i prodotti che dovevano rappresentare l’azienda durante i due giorni di fiera.

Scatoloni aperti e disordine sono la fotografia che il personale Do Design ha trovato ad accoglierlo all’arrivo allo stand. I ladri hanno asportato i capi d’abbigliamento realizzati da Do Desing per Aprilia Racing SBK, Kawasaki SBK, Yamaha SBK Factory Team e Dellorto Motorsport. Il valore della refurtiva può essere calcolato per alcune migliaia di euro, al quale devono essere aggiunti l’impossibilità di poter lavorare con gli strumenti adeguati durante l’intera manifestazione.

Queste invece le dichiarazioni dell'Ing. Andrea Dell’Orto - Executive VicePresident Dell’Orto S.p.A.: "Sono rimasto amareggiato da quanto è successo, la nostra prima presenza al JPMS era nata con i migliori propositi, con l’organizzazione non abbiamo avuto problemi durante la preparazione della fiera. Purtroppo l’aspetto della sicurezza è stato sicuramente preso alla leggera, siamo molto dispiaciuti. Al danno economico immediato, si aggiunge il fatto che non abbiamo potuto lavorare, le difficoltà sono state molte.”

Dellorto ad oggi - fa sapere l'azienda -, è ancora in attesa di una posizione e comunicazione ufficiale da parte dell’organizzatore.

Stand Dellorto all\'Expo JPMS di Lione
Stand Dellorto all\'Expo JPMS di Lione
Stand Dellorto all\'Expo JPMS di Lione

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: