LeoVince SBK: Nuovi terminali LV One Omologati EVO II

Terminali LeoVince LV One Omologati EVO II

LeoVince rinnova la classe d’accesso alla gamma SBK, lanciando la linea di terminali LV One Omologati EVO II. Stile, materiali, durata nel tempo sono i temi sviluppati dai tecnici LeoVince, che dalla precedente serie hanno mantenuto il concetto di prestazioni a norma di legge, estrapolando le soluzioni tecniche per ottenerla dalla gamma di vertice Factory.

Il terminale è interamente realizzato in Acciaio Inox AISI 304 saldato a TIG e presenta una conformazione ovoidale, con zone superiore e inferiore piatte. Esternamente è rifinito con un particolare trattamento di sabbiatura con un effetto “Titanium Look”. In alternativa è disponibile il rivestimento in fibra di carbonio. La coppa posteriore è realizzata utilizzando un Tecnopolimero ad alte prestazioni: leggero e resistente alle sollecitazioni meccaniche e termiche.

La coppa viene fornita nelle varianti per il montaggio del terminale verticale (a lato moto) oppure orizzontale (sottosella). Anche la coppa anteriore lato collettore è nuova ora a forma conica più aerodinamico e sportivo. La fascetta di fissaggio del terminale è interamente realizzata in carbonio, come sui prodotti LeoVince SBK top di gamma. I raccordi sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato, dove necessario, a TIG. Prezzo al pubblico a partire da 289 euro Iva esclusa.

Terminali LeoVince LV One Omologati EVO II
Terminali LeoVince LV One Omologati EVO II
Terminali LeoVince LV One Omologati EVO II

  • shares
  • Mail