Home Moto2: Kenan Sofuoglu non prenderà parte ai test IRTA di Valencia

Moto2: Kenan Sofuoglu non prenderà parte ai test IRTA di Valencia

In questi giorni sono previsti i test ufficiali IRTA per i piloti del campionato Moto2 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Purtroppo Kenan Sofuoglu non sarà del gruppo, poichè è dovuto tornare in Turchia per assistere suo padre, gravemente malato. Kenan ha vinto il campionato WSS 2010, e ha deciso di accettare la sfida Moto2,


In questi giorni sono previsti i test ufficiali IRTA per i piloti del campionato Moto2 sul circuito Ricardo Tormo di Valencia. Purtroppo Kenan Sofuoglu non sarà del gruppo, poichè è dovuto tornare in Turchia per assistere suo padre, gravemente malato. Kenan ha vinto il campionato WSS 2010, e ha deciso di accettare la sfida Moto2, dopo la splendida performance come Wild Card all’ultimo GP (conclusasi purtroppo con una caduta)

Kenan è in un periodo sfortunato, da quando è nelle competizioni internazionali ha rischiato di mollare tutto per la perdita dei suoi due fratelli Battahin e Sinan. In quella situazione fu proprio il padre, anche lui ex pilota, a dargli la carica e le motivazioni per continuare la carriera. Kenan potrebbe tornare a testare la sua Suter Technomag CIP il 15 febbraio all’Estoril.

Tre giorni di test a partire da oggi, sul Ricardo tormo fino a sabato. 30 moto hanno confermato la loro presenza, che testeranno con le unità propulsive della scrosa stagione. La GEO Technology prevede di consegnare le unità definitive per il 2011 solo a marzo, dopo le sessioni di test all’Estoril e Jerez.

via | twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →