Motor Hispania MH7 Naked. Una nuova 125 è arrivata in città
MH7 Naked è una nuova proposta spagnola nel sempre più vasto mondo delle 125 a 4 tempi, categoria di grande successo nei mercati emergenti di india e zone del Pacifico, e ora sempre più in espansione anche nel nostro continente. Motor Hispania offre un prodotto perfettamente negli standard estetici di categoria; una naked easy e
MH7 Naked è una nuova proposta spagnola nel sempre più vasto mondo delle 125 a 4 tempi, categoria di grande successo nei mercati emergenti di india e zone del Pacifico, e ora sempre più in espansione anche nel nostro continente. Motor Hispania offre un prodotto perfettamente negli standard estetici di categoria; una naked easy e sobria con un look da world bike, ma ciclistica e dotazione tecnica da europea DOC.
Il motore, infatti, è un Minarelli-Yamaha 125cc 4T raffreddato a liquido, con 4 valvole e omologazione Euro3. Il telaio è a doppio trave, la forcella anteriore è una Paioli a steli rovesciati, mentre l’impianto frenante anteriore è AJP e si avvale di singolo disco con pinza ad attacco radiale, addirittura monoblocco. Peso complessivo 120kg. Ha tutte le carte per sfidare la KTM 125 Duke, ma sull’estetica, l’austriaca vince a mani basse.