Home Altro premio per Valentino Rossi che si aggiudica il Laureus Award 2011

Altro premio per Valentino Rossi che si aggiudica il Laureus Award 2011

I premi non sono mai abbastanza! E così, dopo 9 titoli iridati e riconoscimenti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, ecco giungere nell’affollata bacheca di Valentino Rossi il Laureus World Sports Award 2011 Comeback. Il fuoriclasse di Tavullia ha dovuto fare i conti lo scorso anno con una frattura esposta della tibia rimediata


I premi non sono mai abbastanza! E così, dopo 9 titoli iridati e riconoscimenti provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo, ecco giungere nell’affollata bacheca di Valentino Rossi il Laureus World Sports Award 2011 Comeback. Il fuoriclasse di Tavullia ha dovuto fare i conti lo scorso anno con una frattura esposta della tibia rimediata il 5 giugno nel corso delle prove libere del GP del Mugello.

Per tornare in pista, sono bastati soli 41 giorni, in corrispondenza del Gran Premio di Germania del 16 luglio. La giuria era composta da nomi importantissimi e naturalmente qualificati, che hanno preferito il suo atto di coraggio e tenacia, a discapito di quelli della golfista statunitense Paula Creamer, del velocista americano Tyson Gay, della tennista belga Justine Henin e di Carolina Kluft.

Il premio “Sportivo dell’anno” è andato al tennista spagnolo Rafael Nadal. Per le donne si è imposta la sciatrice statunitense Lindsey Vonn.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →