Accessori Bitubo per Honda SH300i

Accessori Bitubo

Bitubo ha realizzato per l'Honda SH300i, scooter best seller del mercato italiano, una serie di prodotti che ne aumentano la tenuta di strada e la stabilità, anche su fondi sconnessi ed accidentati. Il kit molle ed olio realizzato dall'azienda padovana si caratterizza per la qualità dei materiali utilizzati e per il beneficio che le stesse molle regalanio allo scooter Honda in tutte le situazioni di guida.

Corredato da olio specifico studiato in collaborazione con Fuchs – Silkolene, il kit MF della Bitubo (prezzo 123,90 euro+Iva) permette alla forcella dello scooter giapponese così di lavorare meglio, ottenendo anche un maggiore feeling con l'avantreno. Al posteriore Bitubo ha deciso di puntare sull'elemento stabilità per un maggior confort di guida sullo sconnesso (tipico dei percorsi cittadini) e per una elevata affidabilità nei trasferimenti extra urbani.

La coppia di ammortizzatori Bitubo siglati WMB (prezzo 317 euro+Iva), regolabili nel precarico molla con comando a ghiera, permette un setting preciso in base alle specifiche esigenze di guida del pilota. Il WMB è realizzato facendo ricorso a leghe di alluminio ed acciaio ad alta resistenza, mentre il mono è pressurizzato ad azoto, con pistone flottante con separatore olio/gas in alluminio, con la molla disponibile unicamente nel colore nero.

  • shares
  • Mail