MotoGP: Termignoni con Honda HRC, SC-Project con Pramac Racing Ducati


Siglati e rinnovati importanti accordi in MotoGP per due note azienda italiane. Termignoni, storica azienda specializzata negli impianti di scarico ad alte prestazioni con all’attivo 92 vittorie e 6 titoli iridati in MotoGP, di cui gli ultimi 4 consecutivi, lega il suo nome alla Honda.

La partnership prevede la sponsorizzazione biennale delle RC212V ufficiali del Repsol Honda Team che nella stagione 2011 saranno guidate da Dani Pedrosa, Andrea Dovizioso e Casey Stoner. In precedenza è stato rinnovato l'accordo con il Team San Carlo Honda Gresini che corre con l'ufficiale Marco Simoncelli e Hiroshi Aoyama.

Il brand lombardo SC-Project estende la collaborazione per altri due anni con il Team Pramac Racing di cui è fornitore dal 2009. La presentazione del Team Pramac Racing e dei piloti Loris Capirossi e Randy De Puniet avverrà il 9 febbraio a bordo della nave da crociera MSC Fantasia attraccata al porto di Genova, alla presenza di Paolo Campinoti (Team Principal Pramac Racing), Claudio Domenicali (Amministratore Delegato Ducati Corse) e di Federico Maccotta (Area Manager MSC Crociere).




  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: