Home MotoGP, Sepang: al lavoro sulla Desmosedici GP11 di Valentino Rossi

MotoGP, Sepang: al lavoro sulla Desmosedici GP11 di Valentino Rossi

I team sono al lavoro per preparare le moto in vista della tre giorni di test che inizierà domani sul tracciato malese di Sepang. Svelata la livrea della M1 di Jorge Lorenzo, che correrà con il #1, quella del tris d’assi del team Repsol Honda (Pedrosa, Dovizioso e Stoner) iniziano ad arrivare tramite tweeter (@ducatimotor)


I team sono al lavoro per preparare le moto in vista della tre giorni di test che inizierà domani sul tracciato malese di Sepang. Svelata la livrea della M1 di Jorge Lorenzo, che correrà con il #1, quella del tris d’assi del team Repsol Honda (Pedrosa, Dovizioso e Stoner) iniziano ad arrivare tramite tweeter (@ducatimotor) le prime immagini dei meccanici Ducati al lavoro sulla Desmosedici GP11 di Valentino Rossi.

Ora aspettiamo i tweet di @Alex Briggs (quello in piedi dietro la GP11 di Rossi). La livrea è stata svelata al Wrooom di Madonna di Campiglio ma vederla in pista fa comunque un certo effetto. Che la stagione abbia inizio!

Team Ducati Rossi a Sepang
Team Ducati Rossi a Sepang

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →