Alex Polita ed i suoi colleghi all'evento benefico "Campioni per il Veneto"
Il prossimo weekend si svolgerà a Villa Bartolomea (VR) l’evento benefico “Campioni per il Veneto” durante il quale i campioni dei motori a due e quattro ruote si sfideranno in spericolate gare di kart. L’evento organizzato da Enrico Laurenti e Luca Pasini, con la collaborazione del Gruppo PHR, ha lo scopo di raccogliere fondi che saranno devoluti alle popolazioni venete delle province di Vicenza, Padova, Verona e Treviso profondamente colpite dall’alluvione dello scorso 1 novembre.
La giornata di sabato sarà dedicata alle prove libere e, nelle ore serali, all’asta di beneficenza durante la quale verranno battuti oggetti gentilmente offerti dai campioni e opere realizzate per l’occasione da artisti della provincia di Verona. La giornata di domenica invece sarà interamente occupata dalla gara sul circuito realizzato nella zona industriale vera e propria, in una serie di manche ad eliminazione diretta fino alla proclamazione del vincitore
All’evento parteciparà Alex Polita che scenderà in pista con i colleghi Matteo Baiocco, Alex Baldolini, Massimo Roccoli, Manuel Poggiali, Mattia Pasini nonché Giancarlo Fisichella, Jury Chechi, Antonio Rossi, Kristian Ghedina, Thomas Biagi e altri campioni. “Sono felice di partecipare a questo evento benefico, – ha detto Polita – nel mio piccolo cerco sempre di fare il possibile per aiutare chi ne ha bisogno. I kart mi divertono molto e mi auguro che divertano altrettanto il pubblico che verrà a vederci contribuendo alla causa in favore delle popolazioni alluvionate del Veneto.”