Home Superbike: Josh Waters con Yoshimura Suzuki, “Un titolo nazionale in bacheca e tante speranze per Phillip Island”

Superbike: Josh Waters con Yoshimura Suzuki, “Un titolo nazionale in bacheca e tante speranze per Phillip Island”

In occasione della tappa d’esordio del mondiale Superbike 2011 (Phillip Island il prossimo febbraio), il team Yoshimura Suzukia ha annunciato la propria presenza in griglia. A guidare la GSX-R 1000 ci sarà il Campione Australiano 2009 della SBK Josh Waters. Il talentuoso cangurotto di soli ventidue anni avrà a disposizione una ‘wild-card’. La scuderia giapponese


In occasione della tappa d’esordio del mondiale Superbike 2011 (Phillip Island il prossimo febbraio), il team Yoshimura Suzukia ha annunciato la propria presenza in griglia. A guidare la GSX-R 1000 ci sarà il Campione Australiano 2009 della SBK Josh Waters. Il talentuoso cangurotto di soli ventidue anni avrà a disposizione una ‘wild-card’. La scuderia giapponese partecipò al mondiale (purtroppo con risultati deludenti) lo scorso anno al Gran Premio di Monza.

“Sono veramente felice di correre per il team Yoshimura Suzuki a Phillip Island” – ha detto Josh Waters – “Non vedo l’ora di guidare la moto e senz’altro il mio obiettivo principale sarà di portare a casa due buoni risultati.” Difficile che il miracolo si ripeta, ma proprio 14 anni fa un certo Troy Baylissesordì nel Mondiale Superbike come ‘wild-card’ ottenendo due quinti posti e segnando indelebilmente la storia di questo fantastico sport. In bocca al lupo Josh, pensa a divertirti e a dare gasssss!

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →