Home Races On Ice: a Livigno sfida tra piloti e personaggi dello spettacolo

Races On Ice: a Livigno sfida tra piloti e personaggi dello spettacolo

Loris Capirossi, Marco Melandri, Marco Simoncelli, Toni Elias, Guido Meda, Franco Bobbiese, Capitan Ventosa, Cesare Cremonini e non solo. Un elenco di campioni e giornalisti/personaggi tv da far paura. La terza edizione dell’evento Races on Ice, che si terrà a Livigno, si presenta ricca di interesse e divertimento come, se non più delle altre. Gli


Loris Capirossi, Marco Melandri, Marco Simoncelli, Toni Elias, Guido Meda, Franco Bobbiese, Capitan Ventosa, Cesare Cremonini e non solo. Un elenco di campioni e giornalisti/personaggi tv da far paura. La terza edizione dell’evento Races on Ice, che si terrà a Livigno, si presenta ricca di interesse e divertimento come, se non più delle altre.

Gli special guests si sfideranno in gare sul ghiaccio a 4 ruote (d’obbligo gli pneumatici chiodati) che cominceranno venerdì 11 alle 18:30 presso il Circuito del Lago. Alle 19:30 circa, la prova finale e la premiazione del vincitore 2011! Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.livigno.eu. Se abitate in zona o se siete in settimana bianca da quelle parti…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →