Home Graziano Rossi a tutto Drifting al Motor Bike Expo 2011

Graziano Rossi a tutto Drifting al Motor Bike Expo 2011

Ci sarà anche Rossi all’edizione 2011 del Motor Bike Expo 2011 ma non sarà Valentino, bensì papà Graziano. Se non lo avete mai visto in azione con le “4 ruote” non lasciatevi scappare l’occasione di vederlo in una spettacolare esibizione di Drifting. Andare di traverso, in ogni condizione, controllando il mezzo in sbandata, questa è


Ci sarà anche Rossi all’edizione 2011 del Motor Bike Expo 2011 ma non sarà Valentino, bensì papà Graziano. Se non lo avete mai visto in azione con le “4 ruote” non lasciatevi scappare l’occasione di vederlo in una spettacolare esibizione di Drifting. Andare di traverso, in ogni condizione, controllando il mezzo in sbandata, questa è la filosofia de drifting. Sabato 22 e domenica 23 gennaio prossimi, l’area esterna ai padiglioni fiera, 30mila mq circa suddivisi in quattro aree tematiche, ospiteranno tantissimi momenti di spettacolo e divertimento.

Area A: dedicata al Trial Indoor, Trial Acrobatico, BMX e Quad Acrobatico. Da segnalare le esibizioni dei piloti di Area 51, lo spettacolare show di Action Group e le acrobazie del trial e del BMX proposte dai Pirate Troop e dal Quad Acrobatic Group.

Area B: prove di scooter elettrici E-Tropolis, selezione piloti Mini GP2 Trofeo Metrakit ed esibizioni Scooter del Trofeo MALOSSI. Non mancherà il divertente spettacolo dell’unico freestyler al mondo che si esibisce con la Vespa, il mitico Nicola Impennatore.

Aree C/D: esibizioni di Supermoto, Mobster Minimotard, Test Drive proposte da alcune Case. Venerdì, dalle 12.00 alle 14.00, Quadro Tecnologie metterà a disposizione della stampa il suo rivoluzionario 350 3D per un test finalizzato ad evidenziare le caratteristiche della ciclistica. Da non perdere le esibizioni di Freestyler e Stuntman di prim’ordine a cominciare dagli attori di Scuola di Polizia, il più grande spettacolo di Stuntman in programma ogni estate a Mirabilandia che si esibiranno con auto e moto con la partecipazione appunto di Graziano Rossi.

Esibizioni Motor Bike Expo 2011
Esibizioni Motor Bike Expo 2011
Esibizioni Motor Bike Expo 2011

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →